Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Marco Baisi

Ci ha lasciato Marco Baisi

69
25

Il giorno 3 Luglio è mancato all’affetto dei suoi cari

Marco Baisi

di anni 86

Ne danno il triste annuncio la moglie COMASTRI ANNAMARIA, i figli ENRICO e MASSIMO, le nuore VILMA e VALERIE, gli adorati nipoti STEFANO, GIULIA, ALEXANDRA e WILLIAM, il cognato ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Sabato 4 Luglio in forma STRETTAMENTE PRIVATA.

Castelnovo ne’ Monti, 3 Luglio 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

25 COMMENTS

  1. Dopo aver passato la tua vita a costruire, lavorare e lottare per i tuoi ideali e per la tua famiglia , ora vola nel vento con le tue adorate api, posati sui tuoi fiori preferiti, annusa il profumo della libertà e della pace.
    Grazie per tutto ciò che sei stato e per quello che hai lasciato nei nostri cuori!
    Per sempre con me!
    Ti voglio bene Nonno!
    Giulia.

    Tua nipote Giulia

    • Firma - Tua nipote Giulia
  2. Sono cresciuto con il miele di Marco, che non mancava mai a colazione e a merenda. Tutti gli anni, in autunno, ne portava numerosi vasi direttamente a casa, lo prenotava la mia mamma per tempo, perché andava a ruba. Il millefiori, quello scuro, ruvido di cristalli e di sapore, di castagno e quello raro, liquido, di acacia. Affabile, quando l’incontravo si fermava volentieri a raccontare del paese, delle api, delle tradizioni e delle persone. Ricordo un incontro tra lui e mio figlio Mattia, appassionato neo apicoltore. Rimasero a lungo a scambiarsi pareri e segreti dell’arte. Felici.
    Marco è una parte importante della vecchia Ramiseto, quella delle persone per bene, che se ne va. Le mie sentite condoglianze alla moglie Annamaria, ai figli Enrico e Massimo e a tutta la sua bella famiglia.
    Alessandro Davoli

    Alessandro Davoli

    • Firma - Alessandro Davoli
  3. Ho appreso solo oggi della scomparsa di Marco Baisi. Ho conosciuto Marco agli inizi degli anni 80, quando entrai nel Consiglio Comunale di Ramiseto. Marco, rappresentava quelle persone tutte di un pezzo, che mai avrebbe scambiato i propri ideali per puri interessi personali. Ho avuto modo in più di una occasione di parlare con lui di qualsiasi problema tra cui anche quelli politici, e di norma ci trovavamo d’accordo su tutto, specie su cosa doveva essere la politica per la nostra società. In quegli anni incominciai a conoscere anche i figli Massimo ed Enrico ed è lì che ho capito come la moralità del padre fosse stata trasferita anche ai figli. In questo triste momento, voglio esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia , per la scomparsa del caro Marco.

    oreste torrri

    • Firma - oreste torrri
  4. La scomparsa di un genitore è una delle prove più dure, non importa l’età. Le testimonianze di cordoglio che abbiamo raccolto dai moltissimi messaggi giunti da tante persone amiche, ci hanno trasmesso il calore di una forte stretta di mano, giustamente simbolica visto il momento. La determinazione, la tenacia, i valori di Famiglia e Stato Democratico, ci sono stati trasmessi con la passione di chi ha vissuto tempi duri e ne faremo tesoro. Grazie infinite a tutti Voi per la vicinanza alla nostra famiglia.

    Enrico e Massimo

    • Firma - Enrico e Massimo