Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Orfeo Malagoli

Ci ha lasciato Orfeo Malagoli

73
30

Il giorno 4 Luglio è mancato all’affetto dei suoi cari

Orfeo Malagoli

(Capitano degli Alpini) di anni 86

Ne danno il triste annuncio la moglie LOREDANA BOTTAZZI, i figli MARIO e PAOLA, la nuora ANNAMARIA, il genero LEONARDO, gli adorati nipoti GUIDO, AGNESE, FRANCESCO, GIOVANNI e PAOLO ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Sabato 4 Luglio alle ore 20 presso la Chiesa di Ramiseto.

I Funerali avranno luogo Domenica 5 Luglio alle ore 15,45 partendo dall’abitazione dell’Estinto in via Montegrande, 4 per la Chiesa di RAMISETO ove alle ore 16 verrà officiata la S. Messa. Indi si proseguirà per il Cimitero di NIGONE.

La famiglia ringrazia quanti parteciperanno alle Esequie.

Canova di Ramiseto, 4 Luglio 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

30 COMMENTS

  1. Verremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Orfeo, ci ha lasciati a poche ore dalla scomparsa di mio padre Marco. Hanno condiviso l’anno di nascita, le amicizie e le compagnie giovanili, la stanza di ospedale e questo triste epilogo. Ci uniamo al cordoglio della moglie Loredana, dei figli Mario e Paola e di tutti i nipoti.
    Fam. Enrico Baisi

    Enrico Baisi

    • Firma - Enrico Baisi
  2. “Quando un alpino viene a mancare non è morto, ma è soltanto “andato avanti” posando lo zaino a terra”. Le mie condoglianze alla famiglia del mio compaesano, il capitano Orfeo Malagoli. Un abbraccio alla moglie Loredana e ai figli Mario e Paola.

    Alessandro Davoli

    • Firma - Alessandro Davoli
  3. Caro Capitano, ci hai lasciati ma tu sarai sempre nei nostri cuori; tu non eri solo il nostro Capitano, Tu eri veramente un grande Alpino, i tuoi insegnamenti rimarranno incisi come nella roccia. Hai posato lo zaino a terra e sei andato avanti, dispiace tantissimo, per tutti noi Alpini eri un riferimento, eri una certezza, eri la memoria storica reale di tanti fatti accaduti; grazie per tutto quello che hai fatto per noi; spero che il General Cantore, nel paradiso degli Alpini, Ti riservi un posto che meriti. Gli Uomini come Te non dovrebbero mai andarsene, lasci un vuoto incolmabile. Di fronte alla Tua salma, sull’attenti Ti porgerò l’ultimo saluto su questo mondo terreno, con la certezza che un giorno ci ritroveremo nel tuo nuovo regno. Colgo l’occasione per porgere a tutti i tuoi cari le mie più sentite condoglianze

    Franzini Lino

    • Firma - Franzini Lino
  4. Abbiamo appena appreso la triste notizia…abbracciamo forte Loredana,Mario e Paola vi sio nel cuore! La pace del signore accompagni il suo viaggio e riposa in pace amico Orfeino!!
    Roberta Anacleto Ombretta Erminia e Guerrino

    Roberta Dughetti

    • Firma - Roberta Dughetti
  5. Nel 1962 di passaggio a Ramiseto ioe mio marito ci fermammo in un bar quando entro’ un giovane, bello, alto, vestito con la divisa da alpino, insieme ad un gruppo di amici allegri e spensierati. Non immaginavo di certo che quell’uomo sarebbe diventato mio cognato e avrei scoperto che oltre alla bellezza aveva altre qualita’, l’accoglienza, la disponibilita’ nel bisogno e una grande fede.

    Zulma, Elisabetta, Guido (Quattro Castella)

    • Firma - Zulma, Elisabetta, Guido (Quattro Castella)