Home Homepage Carpineti: seconda giornata del Campionato Italiano di Enduro

Carpineti: seconda giornata del Campionato Italiano di Enduro

134
1

05 Luglio 2020 ore 7:15 - Carpineti, Piazza della Repubblica

Le moto, recintate nel parco chiuso posizionato nel cuore del paese, sono ancora sole. In giro non c'è ancora nessun pilota. C'è silenzio.

Tra poco, alle 8:30, arriveranno gli atleti in gara e  si sentiranno cantare i motori. Questa per oggi sarà l'inconsueta sveglia per i carpinetani che ancora si attardano tra le coperte.

 

 

Claudio Cocconcelli, presidente del Moto Club Crostolo, organizzatore dell'evento, ai microfoni di Redacon, si dichiara soddisfatto di come si è svolta la prima giornata di gara. Sottolinea come ci sia stato un assoluto rispetto delle norme vigenti da parte dei piloti e degli accompagnatori, così come dello staff e di tutti i soggetti coinvolti.

In movimento ci sono quasi esclusivamente i volontari che garantiscono la sicurezza dell'evento. Essenziale è la loro presenza. Senza di loro la gara non si sarebbe di certo potuta fare. Protezione Civile e Croce Rossa stanno arrivando nei punti di coordinamento per poi partire alla volta delle postazioni ad essi assegnati. Già il vederli da un senso di tranquillità sia agli organizzatori che ai piloti.

 

 

 

 

1 COMMENT

  1. Pubblici complimenti agli organizzatori e al presidente Claudio
    Cocconcelli.
    Ordine- pulizia- ordine. Un evento che fa’ riflettere sulle potenzialita’ del territorio e delle persone. Covid o non covid la paura si sconfigge anche cosi’.
    Un evento da ripetere. Portare e vedere campioni del mondo a CARPINETI non e’ da tutti.
    BRAVO Presidente BRAVO MC CROSTOLO. Ps.Una bella lezione !

    kekko

    • Firma - kekko