Home Homepage Radionova mette il turbo

Radionova mette il turbo

24
0

Dal 7 luglio la velocità si inserisce nel palinsesto di Radionova. Arrivano da Cuneo due nuovissime proposte che contribuiranno a variegare la programmazione dell’emittente dell’Appennino. Lo speaker è Mario Carbonaro un libero professionista ma anche pilota di rally su pista e da qui si capisce il perché dei nomi delle trasmissioni.

Verrà messa in onda il martedì sera alle 23 e il sabato pomeriggio alle 17 la trasmissione Turbo 80s. E’ un programma radio della durata di sessanta minuti dedicato in via esclusiva alla musica degli anni 80. Informazioni, notizie e curiosità sui brani e sugli artisti  intervallano i brani musicali.

Turbo Lounge troverà spazio la domenica alle 19:30. Il programma nasce dall’esperienza di Mario Carbonaro come Dj. Il pubblico viene avvolto da sonorità lounge, chillout, after dinner, house, soul & fusion provenienti da ogni angolo del mondo.  Così che anche in Appennino si potrà apprezzare la musica proposta nei più esclusivi club di Londra, Parigi, Berlino, New York e Tokio raccolta in un mixato elegante e coinvolgente.

Quanto appena comunicato si va ad inserire nel lavoro di riassetto della programmazione di Radionova già iniziato nelle settimane precedenti ma ancora in corso che ha incontrato gli apprezzamenti degli ascoltatori.

Let’s connect.