La Grande Panchina di Baiso festeggia 4000 visitatori

Domenica 5 luglio gli instancabili volontari del Nordic Walking di Baiso hanno atteso alla Big Bench, lungo il sentiero Cai 632, il visitatore n. 4.000 dall'inaugurazione della grande opera arancione, avvenuta il 6 giugno scorso.

Precisa Monzali “il conteggio delle persone è assolutamente preciso in quanto la Grande Panchina si trova al centro dell'anello Cai 632, dove sono posizionate due postazioni di rilevamento bidirezionale, che ci hanno permesso di monitorare costantemente il passaggio sul sentiero”.

E così Antonella, accompagnata dal marito Davide, residenti nella vicina frazione di Paderna, è stata così piacevolmente sorpresa dalla consegna, da parte della Presidente Gloria Mercati e da Maurizio Monzali di un gagliardetto, a memoria di questo sorprendente esito.

Mercati sostiene che “la Nortdic Walking ha voluto condividere la gioia di quello che non consideriamo un traguardo, ma solamente un punto di partenza per dar vita a nuovi e grandiosi progetti”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48