Home Cultura Estate a Ventasso: tutte le iniziative su un pratico formato disponibile on...

Estate a Ventasso: tutte le iniziative su un pratico formato disponibile on line

41
0

Ripartono le manifestazioni a Ventasso, con un pratico e nuovo formato da utilizzare on line adatto a cellulari, tablet e smartphone, dove è possibile trovare le iniziative che si svolgono su questo grande comune. Non sarà dunque disponibile per il 2020 il formato cartaceo.

Divise per municipalità Busana, Collagna, Ligonchio e Ramiseto, riconoscibili anche dai colori diversi che le contraddistinguono e facilmente leggibili.

Possiamo trovare il Mercato del Contadino, organizzato dal comune di Ventasso per la prima volta sul suo territorio, nelle piazze di Cervarezza Terme, Ventasso Laghi, Passo di Pradarena, Cinquecerri e Cerreto Alpi, fino alla fine di agosto.

Il mercatino serale di artigianato artistico, hobbisti, antiquariato, riuso di qualità e prodotti tipici, dal 18 luglio a fine agosto nei borghi di Cervarezza Terme, Collagna, Ramiseto e Vallisnera.

L'apertura della seggiovia a Cerreto Laghi, le nuove strutture con giochi a Ventasso Laghi, il cinema all'aperto, le iniziative di Cerwood, e quelle a tema realizzate dalla piscina all'aperto di Cervarezza.

Insomma niente ferma la montagna e il suo crinale, con la scusa delle iniziative venite a visitare i nostri borghi, i nostri laghi e meravigliosi sentieri e panorami suggestivi.

L'elenco completo delle iniziative è possibile reperirlo sul sito www.comune.ventasso.re.it   o sulla pagina FB Uit Museo del Sughero

Per ulteriori informazioni Uit Museo del Sughero 0522 890655  - Uit Cerreto Laghi 0522 898153