Il Mercato delle Storie, un sabato pomeriggio a spasso per la Pineta con le Galline Volanti

Entra nel clou a Casina la stagione estiva dell’Associazione Culturale Effetto Notte che, anche in un’annata così particolare non si è fermata, non ha rallentato, ma anzi accelerato dando a famiglie, giovani e meno giovani, un calendario di appuntamenti ricco e variegato come non mai.

Il weekend sarà caratterizzato dall’incursione narrativa delle Galline Volanti, associazione di promozione sociale di Reggio Emilia specializzata nelle narrazioni per bambini, che sabato 11 luglio porterà nel Parco Pineta di Casina il suo Mercato delle Storie, un percorso a tappe attraverso sentieri, radure e boschetti del Parco in cui i bambini diventeranno estemporanei mercanti di storie, “acquistando” in improvvisati banchetti tutti gli elementi utili per costruire una narrazione finale.

La partecipazione sarà gratuita e la fruizione avverrà, a partire dalle ore 16, in piccoli gruppi, secondo le normative anti contagio Covid - 19.

Per informazioni www.effettonotte.it, info@effettonotte.it e telefono 349 44 33 017.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48