Home Homepage Colombaia di Carpineti ringrazia la famiglia Vezzosi

Colombaia di Carpineti ringrazia la famiglia Vezzosi

63
0

Nella serata di ieri la comunità carpinetana ed il sindaco Tiziano Borghi, hanno voluto omaggiare la famiglia Vezzosi, dell’omonimo bar ristorante di Colombaia di Secchia che, durante il momento peggiore dell’emergenza sanitaria, ha continuato a svolgere il proprio regolare servizio, non abbandonando i propri clienti e gli abitanti della zona. Il locale, infatti, è anche un negozio di generi alimentari, l’unico della zona e la famiglia Vezzosi, da sempre storicamente impegnata nell’attività, è composta dalla coppia Corrado e Luciana, da tre figlie e due figli, tutti impegnati nell’impresa di famiglia.
Mamma Luciana, è stata colta di sorpresa dal riconoscimento fortemente voluto dai paesani e dalla piccola cerimonia, durante la quale è stata consegnata una targa per riconoscere l’indispensabile ed ininterrotto servizio reso.
Il sindaco Borghi commenta “è stato un grande piacere assistere a tanto calore umano e ad una comunità che ha saputo mantenersi coesa e serena, nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando. Ringrazio la famiglia Vezzosi per essere stata un punto di riferimento e per aver interpretato un ruolo indispensabile, nel momento del maggior bisogno”.
La figlia Anna si stupisce e riferisce: “siamo rimasti davvero molto stupiti di aver ricevuto un simile ringraziamento. Abbiamo fatto semplicemente il nostro lavoro. Durante il periodo di chiusura totale ci siamo resi subito conto che il nostro esercizio, posto in una posizione strategica, poteva essere di aiuto alle persone che risiedono in zona ed abbiamo fatto quello che era dovuto, abbiamo aperto e semplicemente continuato a fare il nostro lavoro.”