Biblioteca di Casina: nuove occasioni di lettura e incontro con gli autori della nostra montagna

Quest’estate a Casina non mancano le occasioni di lettura e di conversazione con alcuni tra gli scrittori più amati nella nostra montagna, noti anche al di fuori dei confini della provincia.

La serata d’inaugurazione della rassegna "Autori in biblioteca. Romanzi e poesia in giardino" è affidata a Sandra Sandy Re e Renato Borghi, che venerdì 17 luglio alle ore 21 parleranno dei loro romanzi, rispettivamente "Quando vuoi se ti va" e "Da Modena a Roma passando per la vita".

Sandra è una scrittrice, ma anche una grafica e una dj che per anni ha condotto un programma serale su una nota radio cittadina. Vincitrice di numerosi premi di scrittura, è stata già nostra ospite al tempo della presentazione del suo romanzo d'esordio "Qui dentro ci sei tu".

Renato, sassuolese di nascita, ma carpinetano di adozione, è un poeta, scrittore e compositore. In passato, ha collaborato con Pierangelo Bertoli, scrivendo testi di alcune delle sue canzoni. Ha curato per la biblioteca di Casina, una performance sull'unità d'Italia insieme a Normanna Albertini e Simona Sentieri.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà all'interno dei locali della Casa della cultura.

Non occorre prenotazione perché gli spazi (sia interni che esterni) consentono il distanziamento previsto, ma vi invitiamo a portare la mascherina.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48