Home Homepage La Pallacanestro Reggiana torna in montagna. Il ritiro pre-campionato a Castelnovo ne’...

La Pallacanestro Reggiana torna in montagna. Il ritiro pre-campionato a Castelnovo ne’ Monti da mercoledì 12 a domenica 23 agosto

17
0

Per il diciottesimo anno consecutivo il ritiro pre-campionato della Pallacanestro Reggiana si disputerà nel “capoluogo” dell’Appennino reggiano, da mercoledì 12 a domenica 23 agosto.

Lo conferma l'amministrazione di Castelnovo ne' Monti, che anche quest'anno ha rinnovato la propria collaborazione con la formazione biancorossa. Queste le parole del sindaco Enrico Brini: “Siamo orgogliosi di questo lungo e forte rapporto con la squadra e la società, che ci incentiva a migliorare costantemente anche le nostre strutture sportive. In questo periodo è in corso un importante investimento sul Centro Coni per il rifacimento della pista di atletica e dell’illuminazione. Credo che il nostro paesaggio appenninico e i servizi che offriamo possano essere uno stimolo in più per ospitare anche i tanti appassionati che vorranno seguire la squadra".

L'Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda ringrazia il sindaco e l'amministrazione per aver rinnovato l’invito nello splendida location del nostro Appennino. "Per la nostra società, Castelnovo è una seconda casa. Da 18 anni consecutivi riusciamo a lavorare in un clima accogliente per preparare la nuova stagione nel migliore dei modi”.

Durante il periodo del ritiro la prima squadra usufruirà della palestra “Giovanelli”, del campo di atletica e della piscina “Onda della Pietra”, soggiornando nella confortevole Locanda Da Cines.