Ospedale Magati di Scandiano, ingresso principale interdetto mercoledì 22 luglio

Mercoledì 22 luglio, dalle ore 9 fino a fine lavori, sarà interdetto l’ingresso principale dell’Ospedale Magati di Scandiano.

Verrà infatti posizionata una tensostruttura davanti all’entrata del nosocomio. La struttura servirà come riparo, per evitare che le persone in attesa di passare ai check point restino a lungo sotto il sole o si bagnino in caso di pioggia.

Nella giornata di mercoledì l’utenza esterna dovrà quindi accedere dal cortile del Pronto Soccorso (porta di vetro del corridoio principale di fronte al BAR) dove, per l'intera giornata, sarà posizionato il check point.

Le ambulanze dovranno passare dal Pronto Soccorso.

I dipendenti, invece, potranno entrare dal cortile del PS oppure dalla scaletta laterale adiacente l’ingresso principale (verso la centrale di Sterilizzazione).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48