Home Bacheca La dottoressa Barbara Milani va in pensione

La dottoressa Barbara Milani va in pensione

51
11
L'ultima "guardia"...

Riceviamo e pubblichiamo

Carissima dottoressa Milani,
è arrivato il momento per godere del giusto riposo che ti sei guadagnato in questi anni.
Il tuo reparto, la tua èquipe e tutti coloro che hanno lavorato con te sentiranno molto la tua mancanza, ma il tuo esempio e la tua dedizione rimarrà nei nostri cuori e nel nostro agire.
Ci mancherà il medico, il manager, ma soprattutto ci mancherà la persona.
E' stato un onore lavorare con te.
Grazie dottoressa Milani.
Gli infermieri e gli OSS della Medicina e Lungodegenza

 

11 COMMENTS

  1. Desidero ringraziare e salutare la dott. Milani che con grande dedizione ha saputo curare con professionalità e profonda umanità tutti i suoi pazienti in modo particolare mi è stata vicina in un periodo molto difficile della mia vita. Buona pensione!!!

    Fosca Giacopelli

    • Firma - Fosca Giacopelli
  2. È stato un privilegio aver potuto lavorare con te. La professionalità ma soprattutto l’umanità ti hanno sempre contraddistinto. Ti auguro ogni bene per il tuo “nuovo lavoro “,la pensionata!
    Un grande abbraccio

    Silvia Ferri

    • Firma - Silvia Ferri
  3. Grazie per tutte le premure riservate alla nostra anziana madre, quando entrava in PS o era ricoverata in medicina. Specialmente per tutti quei :”SE FOSSE MIA MADRE FAREI COSÌ, SE FOSSE MIA MADRE FAREI COSÁ, SE FOSSE MIA MADRE SOMMINISTREREI QUESTO FARMACO, ECC… ECC..” Così che, Cecilia ed io, ci sentivamo più tranquilli e…. la sentivamo, cara dott. nostra sorella….. Un altro GRAZIE!!!!

    Umberto

    • Firma - Umberto
  4. Grazie di vero cuore alla Dottoressa Milani che,assieme al suo staff,mi ha seguito con grande professionalità ed umanità durante un mio ricovero per embolia polmonare.A questo proposito vorrei ringraziare anche tutti i sanitari dei reparti di terapia intensiva e cardiologia che mi hanno prestato le prime cure.Nel nostro ospedale ho trovato le prestazioni necessarie ,messe in atto da personale competente e motivato.Buona pensione,Dottoressa,anche se faccio fatica ad immaginare una persona dinamica come lei…in pensione!

    Cagnoli Maria Gabriella

    • Firma - Cagnoli Maria Gabriella
  5. Ci associamo agli Auguri per questo nuovo inizio della Carissima Dr.ssa Barbara Milani, che ha seguito nostro padre per lungo tempo ,con Professionalità e Umanità non comuni, ed è stata di grande conforto per noi…
    Grazie !!!
    Paola ,Antonella e Susi

    Paola Lusetti

    • Firma - Paola Lusetti