Torna il programma Radiovoice direttamente dal “Pepita 42” di Bellaria

Tutti i sabati alle ore 17:30 a Radionova si respira aria di spiaggia. Il fruscio delle onde del mare arriverà via etere in Appennino grazie a Radiovoice Summer beats. Simone e Gabriele Gherardini trasmettono in diretta il programma di intrattenimento che conducono da Bagno Pepita 42 di Bellaria di Rimini. I due fratelli toanesi lavorano nella zona di Rimini per tutta l'estate proponendo iniziative quelle iniziative di animazione che sono il core business della loro agenzia.

Musica, interviste, gag, faranno compagnia agli utenti della spiaggia ma anche agli ascoltatori di Radionova che dovranno abituarsi a questa novità della durata di due.

Simone sin da piccolo è appassionato di teatro, spettacolo e magia. Ha frequentato diversi corsi di approfondimento artistico affiancato da una buona quantità di studio come autodidatta. Gabriele, il braccio destro di Simone, ha avuto diverse esperienze nell'ambito dell'animazione ed è il fulcro dell'azienda multitasking che hanno creato dal nulla.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48