Home Homepage “Cena sul sagrato” alla Pieve di Paullo. Quando l’armonia dei sapori incontra...

“Cena sul sagrato” alla Pieve di Paullo. Quando l’armonia dei sapori incontra la melodia dell’arpa

12
0

Ieri sera lunedì 27 luglio, presso la Pieve di Paullo (Casina) si è svolto il concerto dell'arpista Davide Burani, accompagnato dalla sua talentuosa allieva, Nicole Pedroni.

Una cornice suggestivo quella della Pieve di S. Bartolomeo per i due musicisti che hanno proposto brani del classico repertorio per arpa. Particolarmente emozionante l'omaggio finale al Maestro Ennio Morricone, recentemente scomparso.

Dopo il concerto,  sempre nel rispetto di tutte le norme anti-covid, l'atmosfera poetica ha avvolto la "Cena sul Sagrato" a cura del Ristorante "Il falco pellegrino" di Sarzano (Casina), che ha deliziato i presenti con pietanze della nostra tradizione.

Questo evento, organizzato dall'associazione UST Paullo, è giunto alla seconda edizione. Un'iniziativa giovane, mirata a valorizzare questo prezioso luogo e far conoscere il nostro territorio attraverso la musica e i sapori.

Articolo precedenteIncidente mortale a Busana. Alessandro Davoli (Castelnovo libera): “presenterò esposto per omicidio stradale”
Articolo successivoMetti una sera al Bianello tra… Storia e Storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.