Alessia Biagini di Carpineti è finalista a Miss Grand Prix

C’è anche una ragazza reggiana tra le 24 finaliste che  sabato 1 agosto a Pescara andranno a caccia del primo titolo nazionale di bellezza assegnato in Italia dopo il lockdown.

L’atto conclusivo del concorso (che negli anni ha lanciato, tra le altre, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana e numerose vincitrici di Miss Italia) si tiene quest’anno nella città pescarese al culmine di un lungo iter selettivo tenutosi, causa pandemia, sui canali social del concorso.

Sabato finalmente si sfila dal vivo in passerella e, tra le 24 selezionate sulle oltre 200 iscritte, ci sarà anche una ragazza di Carpineti, la studentessa liceale 15enne Alessia Biagini che si cimenta nel mondo dello spettacolo e della moda, suo “sogno nel cassetto” per il futuro.

Per Alessia, quella di Pescara sarà la prima grande occasione di mettersi in mostra davanti a nomi importanti del mondo della moda (sarà presente lo stilista Rocco Barocco e la serata sarà condotta da Jo Squillo), della tv (Anna Falchi e Beppe Convertini saranno presidenti di giuria) e del cinema e della musica.

Organizzato come ogni anno dall’agenzia reggiana “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate.

La finale sarà messa in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Complimenti Alessia .ma complimenti anche a mio cugino Ivan e antonella.elio biagini

    Biagini elio

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy





Powered by WordPress | Officina48