Il video YouTube che ritrae la Pietra di Bismantova: più di 100 mila visualizzazioni

"Non serve andare chissà dove"

Nicolò Balini, meglio conosciuto come Human Safari dalla comunità di YouTube, ha deciso di promuovere il turismo nel nostro Paese in un viaggio on the road a bordo della sua "spasso mobile".

In questo video porta i suoi oltre 800 mila followers alla scoperta dell'Emilia Romagna, approdando proprio qui, nel mezzo del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano, dove si erge una formazione rocciosa di almeno un kilometro di lunghezza.

Stiamo parlando della Pietra di Bismàntova o Bismantòva come la pronuncia il simpatico bergamasco, che scherza sulla possibilità di lasciare la macchina "a sgamo" lungo la strada, per chi non trovasse posto nel parcheggio a pagamento.

"E' proprio vero che in Italia non ci manca nulla" afferma Nicolò che con questa serie di video, realizzati in collaborazione con Amazon, attraversa il Bel Paese da Nord a Sud per far scoprire agli stessi italiani quanto siano fortunati.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48