Quello che resta di una serata in compagnia. Tanta maleducazione

Riceviamo e pubblichiamo

-

Scrivo a malincuore per ciò che, per l’ennesima volta, vedo la domenica mattina al parco giochi di Fontana Guidia di Castelnovo ne' Monti e che non può che far tristezza. La solita passeggiata con il cane ad un'ora fresca, verso le 7.30 e si palesa lo spettacolo di quello che resta di una serata in compagnia. Bella sì, lecita senz’altro, ma senza rispetto per il prossimo e, soprattutto, per chi si adopera per tenere questo spazio verde pulito e in ordine. Basterebbe poco, un sacco della spazzatura, raccogliere e depositare... Troppo faticoso? Forse.

Elettra Ficcarelli

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Da genitore di una delle ragazze della festa di sabato sera al parco di via Fontanaguidia, mi scuso per il disordine che hanno lasciato e nello stesso tempo preciso che alle 9,30 di domenica mattina abbiamo ripulito il parco.

    Antonella Lusetti

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48