Home Cultura Tiziano Bianchi e il suo quartetto: deliziosa e raffinata serata a Felina

Tiziano Bianchi e il suo quartetto: deliziosa e raffinata serata a Felina

11
0
Il Tiziano Bianchi Quartet

Un'atmosfera soft questa sera ha avvolto la piazza di Felina, incantata dalla maestria del Tiziano Bianchi Quartet. Il concerto è stato organizzato dalla Proloco con il contributo di Giacomo Manfredi.

Il repertorio Jazz Blues con alcune rivisitazioni raffinate, una per tutte Teardrop dei Massive Attack, ha intrattenuto un pubblico rispettoso delle norme attuali. Il virtuosismo di Tiziano e dei suoi musicisti ha conquistato la platea, riempiendo di note e poesia lo spazio, trasformatosi in un anfiteatro senza tempo.

Soddisfatta la presidente della Proloco felinese Monia Viani: "Volevamo offrire una serata al paese, con musica da ascolto". "E' bello vedere di nuovo la piazza viva, con persone che passeggiano", aggiunge Lella Zanelli. "Siamo uno dei pochi paesi della montagna ad aver avuto il coraggio di organizzare un concerto, abbiamo distanziato le sedie e recintato la piazza."

La piazza felinese, teatro raffinato per una sera

In molti ad ascoltare l'esibizione del trombettista di fama internazionale, distribuiti a debita distanza, indossando le mascherine se in prossimità di altre persone.

Bello vedere che la musica ri-unisce ancora una volta il paese, e accompagna il ritorno a una nuova normalità, nonostante.