Il Castello di Carpineti a pieno regime sabato 15 e domenica 16 agosto 2020

Dopo il successo delle aperture festive delle ultime settimane l’associazione Gruppo Storico Folkloristico Il Melograno decide di ampliare l’orario di apertura dei festivi del 15 e 16 agosto.

Sabato e domenica prossima, infatti, il Castello di Carpineti sarà visitabile in orario continuato dalle ore 10 alle ore 19, con possibilità di visita accompagnata dai giovani volontari Ferrari Marta e Pagliani Alessio il 15 agosto alle ore 10.30, 11.30,16 e 17,30 ed il 16 agosto alle ore 10.30, 11.30, 16,30 e 17,30.

Sabato 15 sarà possibile acquistare sul posto il pop up, originale riproduzione del Castello, da spedire agli amici o da tenere sul comodino, ideata da Nicoletta Beretti e Leo Carretti.

Domenica 16 agosto inoltre, alle ore 16, si potrà assistere alla presentazione del libro di Carlo Pellacani “Il figlio di Linda. La vita breve di Silvio D’Arzo”.

Infine è visitabile fino al 30 agosto la mostra adi disegno a pastello di Mariapaola Gatti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48