Home Cronaca Sfilata di abiti da sposa mercoledì al Castello di Sarzano

Sfilata di abiti da sposa mercoledì al Castello di Sarzano

21
0

Un’associazione di imprese dei nostri monti, La vie en rose Event Planner, debutta con una sfilata di abiti da sposa nella suggestiva cornice del Castello di Sarzano mercoledì 19 alle 21, preceduta alle 20 da un aperitivo offerto ma con prenotazione e con obbligo di indossare la mascherina.

C’è chi sogna il giorno del matrimonio fin dall’infanzia e vuole curare tutti i dettagli immaginati negli anni, c’è chi ne avverte lo stress e vuole trovare tutto pronto, c’è chi cerca anche per questo il tocco in più del professionista.

Per meglio rispondere alle diverse esigenze alcuni operatori del settore della nostra montagna hanno dato vita a Event Planner La vie en rose, una associazione di imprese capace di proporre un servizio completo in occasione del matrimonio come degli anniversari o di altri festeggiamenti: dagli abiti da sposa e da cerimonia al fotografo, dall’estetista alle bomboniere, a una scelta di location per la cerimonia e il rinfresco.

Si tratta di 5 attività già conosciute in montagna e in particolare a Casina: Atelier Il Sogno Haute Couture che ha recentemente ampliata la propria sede trasferendola nella centrale piazza del Municipio, Make up artist by Nadia Aesthetic Welness, Nuovo Look Unisex by Lara Bertoni, Bomboniere Gabriella & Simona, Fioridea piante di Sonia & Ferdinanda.

L’unione di forze e capacità: anche sui nostri monti, alcune commercianti reagiscono così al difficile momento del mondo. Valore aggiunto? Sono tutte imprese al femminile.