La Croce Verde di Villa Minozzo festeggia e premia chi ha lavorato in prima linea

Con una cerimonia che avrà luogo sabato 22 agosto durante la 23° edizione della festa della Croce Verde, a partire dalle ore 16.30, verranno ufficialmente consegnati i riconoscimenti per l’opera prestata durante il periodo dell’emergenza alla Casa Protetta per anziani, ai Servizi Sociali e domiciliari comunali, ai medici di base del territorio, al Servizio di continuità assistenziale, al Comando della stazione dei Carabinieri, alla Polizia Locale dell’Unione montana ed alla Croce Verde stessa.
Alle 17.30 verrà inaugurata la nuova automedica, la “Villa 18”, una Skoda Kodiaq 4x4, acquistata grazie alla fattiva opera dei volontari della pubblica assistenza e dei contributi economici delle aziende emiliane della Fondazione Pietro Manodori.
Il sindaco Elio Ivo Sassi annuncia: “Sono onorato, in qualità di primo cittadino, di consegnare un attestato di riconoscenza e gratitudine a tutte le persone e organizzazioni villaminozzesi che sono state impegnate in prima linea, nella fase di emergenza, nell’estenuante lotta contro il coronavirus e che ancora oggi stanno operando con la massima attenzione e professionalità per contribuire a tenere sotto controllo l’epidemia”.
Alla manifestazione, che sarà accompagnata dalle note musicali del locale corpo bandistico, si potrà partecipare con prenotazione al numero telefonico 0522-801449.

 

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48