La A.C. Reggiana prepara la B a Carpineti: tamponi negativi, questa mattina l’arrivo dei ragazzi

Dopo aver sostenuto tutti gli accertamenti medici previsti dal protocollo, la Reggiana è partita questa mattina alla volta di Carpineti. Per la seconda stagione consecutiva sui “Monti Granata”, la squadra lavorerà fino al prossimo 6 settembre alloggiando presso l’Hotel Matilde di Piazza Tricolore.

Ad accogliere il gruppo all'arrivo, il Sindaco di Carpineti Tiziano Borghi che ha riservato a mister Alvini e i suoi un caloroso saluto di benvenuto. Nel pomeriggio di oggi il primo allenamento in altura. Nei giorni successivi il programma è strutturato su doppie sedute d'allenamento quotidiane con base al centro sportivo di Carpineti. Sede dell’attività sportiva quotidiana saranno i due campi in erba naturale e il ridotto con manto sintetico compresi nel complesso del “Maracanà".

Nel cammino di preparazione verso i primi impegni stagionali risulta già inserita l’amichevole ufficiale che vedrà impegnati i ragazzi di mister Alvini sabato 5 settembre alle ore 17:00 presso lo Stadio “Maracanà” di Carpineti con la Vis Pesaro (Serie C). Tutte le sedute d’allenamento si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse e l’accesso alle zone adiacenti al centro sportivo sarà regolato attentamente al fine di rispettare con precisione le norme anti-Covid in vigore.

Il ritiro pre stagione si conferma un importante momento che va a rinsaldare il legame tra Reggiana e territorio, pur nell’eccezionalità rappresentata dal momento d’emergenza ancora in essere. «Accolgo con grande piacere il rinnovato interesse che la Reggiana dimostra verso il territorio svolgendo per la seconda stagione consecutiva il ritiro estivo sulle nostre montagne – ha detto il Sindaco di Carpineti Tiziano Borghi – L’investimento fatto dal club per portare qui la propria attività nel corso delle prossime due settimane aumenta l’attenzione e il richiamo verso queste zone. È un gesto estremamente importante che rende felice non solo Carpineti, ma l’intera unione dei comuni montani di cui siamo parte».

Auguri a tutti per questo ritiro Monti granata un benvenuto con la “B “ maiuscola!!
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. FORZA REGIA facci sognare !

    Ivano Pioppi

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48