Soccorsa cavalla caduta in un tombino nei pressi di Montecagno

Questa mattina, nei pressi del Passo Cisa (sopra Montecagno), due escursionisti hanno trovato una cavalla caduta in un tombino profondo circa un 1 metro e 80. Sul posto sono subito intervenuti Carabinieri forestali di Busana, Polizia Provinciale, Vigili del Fuoco e Servizio Veterinario dell'Usl, liberando l'animale dalla scomoda posizione.

La cavalla, un'avelignese, si trovava al pascolo insieme al puledro. Il puledro è stato ritrovato poco sopra il punto in cui è caduta la cavalla e riportava solo qualche graffio.

Presumibilmente, la cavalla si trovava in quella posizione dalla notte precedente, quando è stata avvistata dai due escursionisti che hanno prontamente allertato i soccorsi verso le 8.30 della mattina. Dopo due ore la cavalla era libera.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48