Viabilità: nuove modifiche al traffico in via Roma e via Dante Alighieri da martedì 1 settembre

Oggi, sabato 29 agosto, terminano i lavori di abbattimento delle barriere architettoniche condotti nei giorni scorsi in prossimità dell’Ufficio postale di Castelnovo, in via Roma. Il cantiere si è concluso quindi in anticipo rispetto al termine inizialmente previsto del 3 settembre. Contestualmente, da lunedì 31 agosto inizierà un nuovo intervento nel medesimo tratto di via Roma, ma sul lato opposto ovvero a destra salendo. I lavori rientrano sempre nel piano di abbattimento delle barriere architettoniche nel centro del paese.

Anche per questo cantiere sono previste alcune modifiche alla viabilità del centro:

  • sarà istituito temporaneamente il senso unico di marcia su via Roma nel tratto tra l’intersezione con piazza Matteotti e via Prampolini con medesima direzione.
  • Vigerà il divieto di sosta e fermata sul tratto di Via Roma compreso tra il civico 58 e il 62.
  • temporaneamente sarà a senso unico di marcia anche il tratto di collegamento tra via al Monumento e piazzale Matteotti con direzione da via Roma verso via Dante.

Tali modifiche resteranno in vigore fino al termine dei lavori. Ad eseguirli sarà la ditta Ameco Srl con sede a Garfagnolo di Castelnovo Monti, che apporrà anche la segnaletica di cantiere per avvisare gli automobilisti delle modifiche al traffico.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48