“Monti Granata”: seguiamo la Reggiana in Appennino

Come è noto, a Carpineti da alcuni giorni si è  stabilita la Reggiana neo promossa in serie B per la preparazione pre-campionato.
Le intense sedute di allenamento effettuate nelle apprezzate strutture sportive del Maracanà sono intervallate anche da attività che possiamo definire "di contorno" col supporto dei numerosi sponsor che hanno sostenuto l'approdo della squadra in Appennino grazie al coordinamento di Emanuela Zannoni. Qualche sera fa, giusto per iniziare,  gli atleti hanno potuto apprezzare le prelibatezze della cucina locale ospiti del ristorante Il Fortino della Sparavalle.
A questa iniziativa faranno seguito altri eventi dei quali sarà cura della redazione di Redacon dar notizia.
Saranno occasioni per promuovere l'Appennino e le attività che ne fanno una vera perla che va ad impreziosire in modo incontrovertibile l'offerta turistica della provincia.
Ieri, si è disputata -a porte chiuse e nel rispetto delle norme vigenti-  la  prima amichevole  posta a calendario Reggiana - Primavera del Chievo conclusasi con un risultato eccellente: 5 a 1 per i ragazzi granata.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48