L’onorevole Antonella Incerti in visita in Appennino

ll giorno 27 agosto l’ onorevole Antonella Incerti ha fatto una visita in Appennino incontrando diverse realtà di indubbia rilevanza nella mappa dell'economia della provincia reggiana.

Fra queste merita menzione la sosta allo stabilimento della Nuova Samicer di Cervarezza: importante e storica azienda del Gruppo Sem: fiore all’ occhiello del nostro Alto Appennino Reggiano.
Uno degli amministratori del gruppo dott. Claudio Turchi e il responsabile di produzione Andrea Mazzoni hanno accolto l'onorevole facendole conoscere un prodotto noto ed apprezzato sul mercato  per la sua bontà,  gusto e  freschezza, ottenuto in modo del tutto naturale e senza contaminazioni, davvero una tipicità del territorio montano.

Il tour è poi proseguito con la tappa dedicata a Cerwood. A far gli onori di casa è stata Loredana Notari, una dei soci, che ha accompagnato Antonella Incerti alla scoperta del parcoavventura riconosciuto come un vero paradiso per adulti e piccini. Anche l'onorevole, come gli eccezionali numeri di visitatori registrati provenienti da tutta Italia, ha potuto  confermare che il luogo rappresenta quel giusto mix di giochi e natura ideali per poter scaricare le tensioni purtroppo proprie della caotica vita di città alla quale pochi riescono a sottrarsi.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48