Monili smarriti a Castelonvo: catenina e orecchino

Smarrimenti di monili nel castelnovese. A Castelnovo  martedì 1 settembre è stata persa una catenina d'oro, di quelle da battesimo anni 70 con tre ciondoli: 1 medaglietta da battesimo e 2 cuoricini. "Chiediamo - ci scrive Alessandra -, a chiunque l'avesse trovata, se ha il buon cuore di restituirla essendo di un enorme valore affettivo. Per questo mandare un messaggio o whatsapp al n.3406251041"
Sempre a Castelnovo, in zona ospedale o negozi è stato smarrito nei mesi scorsi un orecchino sardo, in oro giallo con gancio, circondato da alcuni brillantini, con goccia di corallo in mezzo. Anche qui l'appello della signora Ella, per il valore affettivo dello stesso, a mandare un messaggio whatsapp o chiamata al 3498750585. Prevista ricompensa.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48