Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Secondo Marciani

Ci ha lasciato Secondo Marciani

33
25

Il giorno 5 Settembre è mancato all’affetto dei suoi cari

Secondo Marciani

di anni 96

Ne danno il doloroso annuncio la figlia SONIA, il genero MARCO, il nipote ANDREA, il cognato, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in forma civile Lunedi’ 7 Settembre alle ore 10,30 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per il Cimitero di CAGNOLA. Il corteo funebre per il cimitero si formerà al bivio della Chiesa di Cagnola.

La camera ardente verrà allestita Sabato 5 Settembre a partire dalle ore 15 presso l’Obitorio dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti.

La famiglia ringrazia tutti coloro che prenderanno parte alle esequie

Castelnovo ne’ Monti, 5 Settembre 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

25 COMMENTS

  1. Il circolo Pd di Castelnovo Monti saluta Secondo Marciani che ha dedicato tutta la sua vita alla partecipazione attiva e creduto nel valore della politica a difesa dei diritti dei più deboli. Ha sempre cercato di rispondere ai bisogni delle persone sia nel suo ruolo professionale che come amministratore. Se ne va un altro anello di una generazione che si è battuta per conquistare uguali opportunità per la nostra montagna in tempi di grandissima difficoltà.

    Di Secondo, insieme all’ impegno, rimarrà il ricordo del suo carattere gioviale e sorridente, alla ricerca del dialogo… sempre.

    Il circolo Pd di Castelnovo Monti esprime le più sentite condoglianze e la vicinanza a tutta la sua famiglia.

    Grazie Secondo

    Circolo PD di Castelnovo ne’ Monti

    • Firma - Circolo PD di Castelnovo ne' Monti
  2. A Sonia, Andrea e Marco le nostre piu’ sentite condoglianze per la scomparsa del caro Secondo,importante figura di riferimento della nostra comunità.
    Un abbraccio.

    Il Coro Bismantova di Castelnovo nè Monti

    • Firma - Il Coro Bismantova di Castelnovo nè Monti
  3. Desidero rinnovare le condoglianze di Iuna e mie a Sonia e Marco. Sento anche giusto e per me doveroso rendere pubblicamente un saluto a Secondo Marciani, compagno di partito,impegno e convinzioni politiche ; ma da ricordare a tutti, anche di idee politiche diverse..come uno di quelli che hanno ricostruito, costruito e di nuovo costruito l’Italia, i nostri paesi e la nostra montagna come luogo di libertà,dignità e benessere per tanti. Oggi si parla di comunità ed economie generative .. c è una generazione che le ha praticate per una vita,con coerenza e forza morale . Anche nelle sfide che oggi abbiamo di fronte ricordarlo ci aiuterà

    Fausto Giovanelli

    • Firma - Fausto Giovanelli