Home Homepage Volontari Appenninica MTB Race 2020: è possibile far parte del team di...

Volontari Appenninica MTB Race 2020: è possibile far parte del team di Castelnovo

8
0

Dal 27 settembre al 3 ottobre transiterà sui sentieri montani la grande manifestazione nazionale dedicata alla Mountain Bike Appenninica MTB Race. L’evento si terrà a Castelnovo ne' Monti nelle giornate del 30 settembre, 1 e 2 di ottobre, dove è possibile dare la propria disponibilità come volontari.

Si entrerà a far parte di una squadra coordinata dal personale dell'Appenninica per dare una mano in base alla disponibilità, ai propri interessi e attitudini. Alcune delle mansioni sono:

  • allestire e fare assistenza ai punti di ristoro e al ristoro di fine tappa;
  • montare e smontare le strutture del race village e della zona di partenza e arrivo;
  • gestire gli accessi in zona gialla e in griglia di partenza.

I volontari avranno diritto - a seconda del numero di giornate a cui parteciperanno - all’abbigliamento staff Appenninica (t-shirts, giacca antivento/pioggia, cappellino) e l'accesso alle aree riservate del race village Centro Don Bosco presso la Pieve di Castelnovo a stretto contatto con i campioni in gara. Inoltre, tutti gli appassionati biker riceveranno un generoso credito sull’iscrizione all’Appenninica MTB Stage Race 2021 (cedibile). Per ogni giornata di lavoro si guadagneranno 50 euro da far valere come sconto sulla futura iscrizione.

Per entrare a far parte del Team Volontari Appenninica di Castelnovo ne’ Monti è possibile contattare Gianni Leurini al numero 338 4801710 entro il 21 settembre e comunicare le proprie giornate di disponibilità. Il Team Volontari di Castelnovo comprenderà al massimo 20 persone con priorità a coloro che saranno disponibili per più giorni.

Appenninica MTB Race attraverserà Castelnovo ne’ Monti nei giorni 30 settembre, 1 e 2 ottobre. Per saperne di più sul tragitto montano visitate ne abbiamo parlato qui.