Home Cronaca Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti: eletto il nuovo consiglio direttivo

Croce Verde di Castelnovo ne’ Monti: eletto il nuovo consiglio direttivo

137
2

Diverse decine di volontari affiliati alla Croce Verde di Castelnovo né Monti si sono oggi recati alle urne, ma non per anticipare il voto referendario di domenica prossima bensì per eleggere il nuovo consiglio direttivo.

Sette i consiglieri (in gran parte riconfermati) che hanno ottenuto il numero di voti sufficiente per la carica statutaria: Bertolani Michele, Bizzarri Gabriele, Davoli Walter, Favali Gianluca, Fiorentini Iacopo, Pignedoli Andrea e Scroglieri Stefano. A loro si aggiunge Fioroni Emanuele chiamato a rappresentare la sezione vettese.

Una volta preso possesso, il nuovo consiglio dovrà scegliere il presidente, anche se come spesso avviene per consuetudine, l’incarico è spesso affidato al consigliere che ha ottenuto il maggior numero di voti.

Contemporaneamente sono stati eletti anche i probiviri: Cherubini Giuliano, Malagoli Valterino e Simonelli Giordano, i quali dovranno sovraintendere e risolvere le possibili criticità amministrative in seno alla pubblica assistenza castelnovese.

2 COMMENTS

  1. Buongiorno, premetto che, non conoscendo la realta’ della struttura “dirigenziale” della Croce Verde di Castelnovo ma, conoscendo la qualita’ e l’efficienza del servizio che svolge e, dell’impegno profuso a partire dal Presidente e da tutti, mi pongo una curiosita’: 7 consiglieri e 3 probiviri: nessuna figura femminile? Grazie e Saluti

    Andrea.S

    • Firma - Andrea.S