Home Cronaca Sergio Correggi di 62 anni muore a Cervarezza in un incidente sul...

Sergio Correggi di 62 anni muore a Cervarezza in un incidente sul lavoro

35
3

Alle ore 12.00 di oggi 1 ottobre 2020 i Carabinieri della stazione di Collagna intervenivano, unitamente al personale della medicina del lavoro della ASL di Scandiano, in via della Resistenza  Cervarezza (Ventasso) dove si era verificato un infortunio sul lavoro mortale in conseguenza del quale decedeva sul posto Sergio Correggi, un 62enne di Cervarezza socio di un azienda del paese.

Dai primi accertamenti eseguiti dai Carabinieri e dal personale della medicina del lavoro si accertava che l'imprenditore stava scaricando tubi in polietilene da un camion utilizzando la gru di altro camion della sua ditta.

Durante tali operazioni, per cause ancora al vaglio degli operanti, dei tubi probabilmente si sfilavano dalle fasce con cui erano stati legati, cadendogli addosso.

A seguito delle gravi lesioni riportate il malcapitato imprenditore decedeva sul colpo.

Le indagini sono in corso a cura dei Carabinieri di Collagna che stanno operando unitamente al personale della medicina del lavoro di Scandiano.

I mezzi venivano sequestrati.

La salma del 62enne veniva posta a disposizione della procura reggiana che ha aperto un'inchiesta sul tragico incidente.

3 COMMENTS

  1. Provo un grande dolore per la morte di Sergio. Come sempre succede per queste tragedie inaspettate, non ci sono parole adeguate per esprimere il sentimento che si prova. Un grande abbraccio a Gianni, Paolo e a tutta la famiglia famiglia, tantissime condoglianze, di cuore, vi sono vicino!

    Paolo Romei

    • Firma - Paolo Romei