Visita della Prefetta Iolanda Rolli ieri a Toano

Nella giornata di mercoledì Toano ha ospitato la gradita visita della nuova Prefetta di Reggio Emilia Iolanda Rolli, che ha incontrato in municipio gli amministratori comunali, il sindaco Vincenzo Volpi e la giunta. In occasione del suo insediamento a luglio di quest’anno la Rolli disse “Sull’impegno mio personale e della Prefettura potranno fare affidamento le istituzioni, le espressioni  della società e, in particolare, i sindaci e le amministrazioni locali che, nell’immediato contatto con i cittadini, hanno un ruolo fondamentale nella formazione e nel consolidamento di un’autentica coscienza civile”.

“Ci fa davvero piacere – afferma il Sindaco Volpi – che quelle parole siano state messe in pratica rapidamente, visto l’insediamento da pochi mesi e in un contesto non certo semplice vista l’emergenza sanitaria che è ancora in corso. Una visita che ci ha dato modo di apprezzare l’impegno, le competenze e la disponibilità della nuova Prefetta.  Infatti ha anche voluto conoscere di persona tutte le maestranze oltre a noi amministratori del Comune, nel corso della sua visita in Appennino. Ci sentiamo realmente onorati di averla potuta accogliere. Siamo certi che questo sia un nuovo passo nella prosecuzione di una collaborazione importante e proficua”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Ma nessuno indossava la mascherina, pur non rispettando il distanziamento!

    Agnese

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48