Home Homepage “Chiacchiericci”: nuovo programma di Radionova

“Chiacchiericci”: nuovo programma di Radionova

137
0

Sandro Erre è il nome (falso) del conduttore di “Chiacchiericci”: un nuovo programma di attualità, curiosità, novità e tante chiacchiere anche inutili, fatte da uno con i ricci in testa. La proposta radiofonica, della durata di un ora, sarà ai box di partenza sabato mattina 3 ottobre alle ore 945 ed in replica il lunedì alle 1230.
Lo speaker (marchigiano, classe 1988) dice: “Ho la musica in testa da quando sono nato. A quattro anni smontavo le radio perché pensavo che dentro ci fossero le persone che parlavano. Poi mi hanno spiegato come funzionava e non ho più distrutto radio” .
Sandro ha iniziato, nel 2013 a RadioCityLight WebRadio, con un djset serale, poi con un programma parlato chiamato "OFFLINE". Nel 2014 è passato a RadioSmile HitStation con un altro programma, sempre parlato, di varia tipologia. Ha anche collaborato con una tv locale "FermoTv" con il programma "Party Inside" girando nelle varie discoteche della zone. Ha fatto il fonico / tecnico in diverse compagnie teatrali, ha lavorato per quasi dieci stagioni estive come animatore in villaggio turistico. Nel 2016 approda a Radio Domani con diversi programmi musicali e parlati. Dal 2017 diventa direttore di questa radio FM che opera nelle Marche e in Abruzzo.
“Chiacchiericci per me è una valvola di sfogo alla fantasia e al divertimento, oltre che un apprendimento che nel mondo c'è poca gente sana (come me)”. Queste le parole con le quali lo speaker racconta del suo programma dove con irriverenza e simpatia propone musica energica e ritmata per tenere sempre alta la vitalità. Quello che è certo è che non si trattano notizie di cronaca, economia, politica, ma vengono fornite notizie strambe, assurde, divertenti che avvengono in Italia ma anche nel mondo. Il programma è uno spazio dedicato alla spensieratezza ma anche un modo anche per apprendere cose che succedono nel mondo.