A Castelnovo Monti lavori di asfaltatura all’Isolato Maestà

I lavori di abbattimento delle barriere architettoniche e riqualificazione di Via Roma proseguono a Castelnovo Monti anche nei prossimi giorni, così come i lavori di asfaltatura del tratto dall'Isolato Maestà (grattacielo) all'ufficio postale.

In questo tratto la strada verrà parzialmente chiusa al traffico lasciando percorribile solamente una parte di carreggiata. Sarà comunque possibile arrivare alle piazze Matteotti e Peretti e si potrà accedere a Via Franceschini e Via Vittorio Veneto.

Isolato Maestà

Isolato Maestà

“Per causare minori disagi ai commercianti e ai residenti – spiega l’Assessore ai Lavori pubblici, Giorgio Severi – il lavoro verrà svolto in notturna: inizierà mercoledì 7 ottobre alle ore 20, e terminerà giovedì mattina 8 ottobre. Ci scusiamo fin da ora per gli eventuali fastidi che potrà comportare l’intervento, che comunque coprirà un arco di tempo limitato ed è ormai impellente”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48