Davide Rondanini medaglia d’argento ai campionati italiani di atletica

Davide Rondanini dell'Atletica Castelnovo ne' Monti è medaglia d’argento ai campionati italiani cadetti di Atletica Leggera, che si concludono oggi a Forlì. Il giovane atleta ha nuovamente migliorato il suo record personale ed è salito sul secondo gradino del podio nella disciplina dell’esathlon, una delle più dure e complete, che racchiude le specialità dei 100 ostacoli, salto in alto, salto in lungo, lancio del giavellotto, lancio del disco e 1000 metri.

Pur penalizzato da una falsa partenza nella corsa a ostacoli, Rondanini ha totalizzato 4115 punti, battuto in classifica generale solo dal veneto Nicola Testa. Al terzo posto Maneseb Scotto, rappresentante della regione Toscana.

Una grande soddisfazione per Davide e per tutto lo staff tecnico del club di Castelnovo presente allo Stadio Carlo Gotti di Forlì con Nino Teggi e Maria Azzolini.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Complimenti sinceri a Davide un grande atleta ed un ragazzo meraviglioso, un orgoglio per il nostro paese.

    Giordana

    Rispondi
  2. Complimenti al ragazzo che non ho l’onore di conoscerlo, ma complimenti anche a Nino e Maria che conosco molto bene

    EldaZannini

    Rispondi
  3. Bravo complimenti!!!
    Alle

    alle

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48