Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Andrea Lugari

Ci ha lasciato Andrea Lugari

139
18

Il giorno 3 ottobre è mancato all'affetto dei suoi cari

ANDREA LUGARI

di anni 28

 

Ne danno il triste annuncio il papà OTTAVIO, la mamma SONIA, la sorella CHIARA con DAMIANO, i nonni, i cugini, gli zii ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo MERCOLEDI' 7 OTTOBRE alle ore 10 presso il CAVOLA FORUM di CAVOLA, ove sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per la cremazione.

La camera ardente del caro Andrea sarà allestita presso l'Ospedale Maggiore di Parma - Martedì 6 dalle ore 14 alle ore 16

Il S. Rosario sarà recitato MARTEDI' 6 c.m. alle ore 20.30 presso il Cavola Forum

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Cavola, 5 ottobre 2020

Onoranze Funebri Corsini

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecorsini.com/necrologi

18 COMMENTS

  1. Ti ho incontrato poco più che ragazzino… Troppo maturo per la tua età. Capii subito che davanti a me avevo un gran talento, una voce “nera” mai sentita e con una profonda sensibilità… Troppo profonda! E da li è cominciato il nostro cammino insieme, canzone dopo canzone… Anno dopo anno…! Ora canti con gli angeli Andre.. E da loro non devi proteggerti… Devi solo cantare! Canta Andre… Canta…

    Oriana Riccò

    • Firma - Oriana Riccò
  2. Cara Chiara, profondamente addolorate per il grave lutto che ti ha colpita, desideriamo con il cuore essere vicine a te e alla tua famiglia in questo terribile momento. Sperando in tanta forza, ti abbracciamo con affetto. Le tue prof Elettra ed Elbe

    Elettra

    • Firma - Elettra
  3. Cari Sonia ,Ottavio,Chiara partecipiamo al vostro immenso dolore con la nostra preghiera e la nostra amicizia.
    Ricordiamo con tanto affetto Andrea, che ha condiviso momenti importanti e felici della sua vita con i nostri ragazzi.Un grande e commosso abbraccio .
    Gianluca Marconi e famiglia

    Gianluca Marconi

    • Firma - Gianluca Marconi
  4. Quando muore una persona così giovane è un dolore per tutta la comunità. Caro Andrea, non ti conoscevo personalmente; riposa in pace, ora sei un angelo e dal cielo veglierai sulla tua famiglia. Che la terra ti sia lieve.

    Rosaria

    • Firma - Rosaria
  5. Conosco benissimo Elio il nonno, Bene Ottavio il papà, un po’ la Mamma Sonia, la sorella no gli altri parenti no, ma non importa, vorrei potere alleviare il profondo dolore a tutti coloro che soffrono per la scomparsa di Andrea che ho visto solo per caso rare volte. Ma solo la più concreta solidarieta’, le più sentite condoglianze, e la più viva partecipazione per affrontare un momento cosi grave e doloroso, il pensiero, la preghiera mia e di tutta la mia famiglia.
    Con amicizia— Moreno Albertini

    Albertini Moreno

    • Firma - Albertini Moreno