Atletica: al Trofeo delle province Davide Rondanini vince l’oro nel lancio del giavellotto

Ultima gara in pista in programma per quest’anno, si è svolta a Castelfranco, ammessi solo i migliori di ogni provincia dell’Emilia Romagna, Davide Rondanini ha gareggiato nel giavellotto, migliorando la sua prestazione, vincendo l'oro con con 46,74 m. Avesse fatto questo lancio la settimana scorsa a Forlì avrebbe ampiamente superato il punteggio record regionale delle prove multiple. La rappresentativa di Reggio ha vinto l’argento. Dopo questa gara, Davide ripartirà con la preparazione invernale per affrontare al meglio la nuova stagione più impegnativa sicuramente, infatti, cambiando categoria, le prove multiple saranno non più sei ma dieci.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. e bravo broccoletto …. sei la dimostrazione che anche le piccole società possono sfornare piccoli grandi talenti, grazie a dedizione, impegno, sacrificio …
    Forza Davide seguire i tuo progessi è un piacere.

    Barbara

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48