“La lanterna di Diogene” prosegue online

In ottemperanza al Dpcm del 18 ottobre 2020 la "Lanterna di Diogene" ferma le conferenze in presenza presso il Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti. Sulla pagina Facebook del Comune di Castelnovo l'avviso: "Ci stiamo già muovendo per passare nuovamente alla modalità online tramite o YouTube o Facebook. Vi informeremo nei prossimi giorni dove potrete seguire le conferenze, nel frattempo vi invitiamo a seguirci sul nostro canale YouTube.
Fino a nuove direttive proseguiremo così, speriamo lo stesso di ricevere domande tramite YouTube o Facebook, nella sezione commenti, e di avervi numerosi anche a distanza. Grazie a tutti coloro che ci seguiranno anche in queste settimane e ci sosterranno, speriamo di poter tornare presto in presenza".
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Grazie per l’importante servizio che consente alla cultura di resistere.

    Angela Pietranera

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48