Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Antonio Pantani (Marino)

Ci ha lasciato Antonio Pantani (Marino)

40
10

Il giorno 22 ottobre a Parma è mancato all'affetto dei suoi cari

ANTONIO PANTANI

(MARINO) - di anni 74

 

Ne danno il triste annuncio la figlia DANIELA, il genero MASSIMO, i nipotini MATILDE e MATTIA, i fratelli, le sorelle ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo SABATO 24 OTTOBRE alle ore 10 presso la Chiesa di CARPINETI (centro), ove sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero di S.Prospero di Carpineti.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia

Carpineti, 23 ottobre 2020

Onoranze Funebri Daviddi

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

10 COMMENTS

  1. ESPRIMO SINCERE E SENTITE CONDOGLIANZE PER LA SCOMPARSA DI ANTONIO GRANDE MAESTRO NEGLI ANNI 80 DI GIOVANI GEOMETRI (COMPRESO IL SOTTOSCRITTO) E STIMATO PROFESSIONISTA. A DANIELA MASSIMO ED I PARENTI TUTTI SONO VICINO IN QUESTO TRISTE MOMENTO.

    LUISITO

    • Firma - LUISITO
  2. Cara Daniela io ed Elisa ti siamo vicine in questo momento di grande dolore e speriamo tu possa trovare consolazione nella bella famiglia che ti sei formata vedrai che i tuoi genitori che ti amavano tanto ti aiuteranno sempre nel momento del bisogno. Un forte abbraccio

    Fosca Giacopelli

    • Firma - Fosca Giacopelli
  3. Ho avuto il piacere di conoscere Antonio quando lavoravo a Carpineti, una persona cordiale, affabile e di un’elevata cultura che ho avuto il piacere di apprendere nei pochi (purtroppo pochi) pranzi amichevoli fatti con lui. Ciao Antonio. A Daniela e famiglia le mie piu’ sentite condoglianze.

    Andrea Stefani

    • Firma - Andrea Stefani