Home Cronaca Il sindaco di Carpineti Tiziano Borghi in ricordo di Antonio Pantani

Il sindaco di Carpineti Tiziano Borghi in ricordo di Antonio Pantani

20
0

Il sindaco di Carpineti Tiziano Borghi ci ha inviato questo ricordo di Antonio Pantani (Marino) deceduto il 22 ottobre a 74 anni.

L’Amministrazione comunale di Carpineti esprime il proprio cordoglio alla famiglia Pantani per l’improvvisa e immatura scomparsa del geom. Antonio, Presidente dell’associazione culturale Stana.

“Persona fortemente radicata e appassionata al proprio Paese che ha vissuto e conosciuto intensamente, nel corso degli anni abbiamo visto il geom. Pantani impegnato su più fronti” commenta il sindaco Tiziano Borghi.

“Curioso e interessato alle vicende storiche e politiche di Carpineti – prosegue il Sindaco – egli ha ricoperto con passione, convinzione e straordinaria motivazione il compito di presidente di STANA: Associazione culturale nata nel 1999 allo scopo di dare opportunità ricreative di tipo musicale, culturale, artistico ai giovani ed alla popolazione carpinetana e non solo”.

Professionista molto stimato anche per il suo ruolo più volte ricoperto di consulente tecnico d’ufficio presso il Tribunale di Reggio Emilia, nel suo Studio carpinetano di via dell’Amorotto si sono via via qualificati molti giovani che il geom. Antonio ha saputo formare con l’acume di una lunga e solida esperienza riconosciuta ed apprezzata da un vasto pubblico.