Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Santina Guidarini

Ci ha lasciato Santina Guidarini

28
24

Il giorno 26 Ottobre è mancata all’affetto dei suoi cari

Santina Guidarini

Ved. Milani di anni 86

Ne danno il triste annuncio i figli BARBARA, NAZZARENA, ERMANNO e CLAUDIA, i generi MAURIZIO e NINO, gli adorati nipoti SEBASTIANO e LUCIANO, la sorella ROSANNA ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Martedi’ 27 Ottobre alle ore 15 partendo dall’abitazione dell’Estinta in via la Rocca, 38 in auto per l’Antica Pieve di MINOZZO ove verrà celebrata la S. Messa. Indi al locale cimitero.

Il S. Rosario verrà recitato Lunedi’ 26 Ottobre alle ore 20 presso l’Antica Pieve di MINOZZO.

Minozzo, 26 Ottobre 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

24 COMMENTS

  1. Sono vicina a tutti voi in questo momento di grande dolore. La vostra mamma che credeva tanto in Dio sarà vicina a lui e si sarà ricongiunta con vostro padre insieme veglieranno su di voi per sempre coraggio!

    Fosca Giacopelli

    • Firma - Fosca Giacopelli
  2. Noi tutti della medicina e della lungodegenza siamo vicini a te, a tuo fratello e alle tue sorelle in questo “duro momento”. Il ricordo dell’amicizia che abbiamo vissuto insieme e il bene che hai fatto a noi e ai tanti ammalati in tutti questi anni di vita in ospedale siano ora un grande abbraccio che ti avvolge e ti sostiene e allevia un po’ della solitudine che in questi momenti dovrai vivere.
    Un abbraccio Barbara da tutto il personale della medicina e lungodegenza.

    tutto il personale della medicina-lungodegenza

    • Firma - tutto il personale della medicina-lungodegenza
  3. La ricordo ai colloqui nella scuola media di Claudia: ammiravo, come nel marito, la grande umanità e il rigore mai disgiunto dalla comprensione e dalla generosità. Nel porgere le più sentite condoglianze, abbraccio affettuosamente Nazzarena e Claudia con cui ho condiviso la passione per la scuola e la dottoressa Barbara che ho conosciuto premurosa nella cura. Ritroverete la mamma ogni giorno, nei vostri gesti e nel vostro cuore.
    Giovanna Caroli