Home Cronaca Scontro frontale a Carpineti, cinque feriti fra cui un neonato

Scontro frontale a Carpineti, cinque feriti fra cui un neonato

27
0

Un grave incidente stradale si è verificato in località Colombaia di Carpineti, attorno a mezzogiorno e mezza lungo la strada provinciale che collega Gatta a Ponte Secchia. Due auto che marciavano in direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente finendo poi ai lati della strada.

A bordo di una di esse vi erano due persone residenti a Gatta, mentre sull’altra auto una coppia modenese con il figlioletto di appena 4 mesi, che fortunatamente non sembra avere riportato lesioni gravi. La famiglia a bordo della Peugeot è stata ricoverata al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, mentre a Baggiovara sono finiti i due giovani che viaggiavano a bordo di una Suzuki.

Immediati i soccorsi che hanno visto giungere sul posto cinque autoambulanze, una squadra dei vigili del fuoco e l’automedica. La strada è rimasta chiusa per molte ore, per consentire i rilievi delle pattuglie della polizia stradale del distaccamento di Castelnovo ne' Monti coadiuvati dalla polizia locale Unione dei Comuni della montagna e per consentire l'intervento dei vigili del fuoco. E' stata riaperta verso le 14 a senso unico alternato.

Secondo i primi rilievi, il frontale sarebbe stato provocato da una mancata precedenza.