Auto sbanda e si capovolge a Calizzo, 63enne trasportata al Sant’Anna

Una Peugeot, condotta da una 63enne di Castelnovo ne’ Monti, ha improvvisamente cominciato a sbandare fino a capovolgersi ai bordi della strada. E' successo oggi a Calizzo, sulla strada provinciale 7, nel comune di Villa Minozzo.

In un primo momento le lesioni riportate dalla donna sembravano di una certa entità, tanto che è intervenuto anche l’elisoccorso da Parma, che fortunatamente ha fatto rientro a vuoto alla base di partenza. Ad estrarla dal veicolo ci sono voluti i Vigili del fuoco.

La conducente è stata quindi trasportata all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti per le prime cure. Ora toccherà agli uomini della polstrada castelnovese, intervenuti sul posto, chiarire i motivi della dinamica e verificare eventuali responsabilità per la conducente del mezzo, che alla fine può dirsi fortunata per l’esito finale del sinistro.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48