Restaurata la statua del partigiano Armando Notari nel comune di Ventasso

Si legge sulla pagina Facebook del Comune di Ventasso: "L’amministrazione comunale desidera ringraziare l’artista Sergio Cardone per aver fatto dono del restauro della statua dedicata al partigiano Armando Notari, che ha per tutti noi grande valore".

La statua, che era stata in passato danneggiata, è stata quindi riposizionata nella nicchia originale. "Un ringraziamento anche agli studenti della scuola di Collagna e ai loro insegnanti per i sentimenti di pace e libertà espressi nei loro disegni; all’Anpi, all’Auser e in particolare a Wassili Orlandi per la realizzazione dell’iniziativa".

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. bellissima iniziativa
    ho molto apprezzato la presenza degli amministratori del Comune, di 5 assessori più il sindaco nessuno presente a ricordare un caduto per la Repubblica
    solo il consigliere Ferretti a cui va il mio plauso
    (perplesso)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48