A Castelnovo restano i mercati, ma con nuove modalità di svolgimento secondo le norme regionali

A seguito delle nuove disposizioni regionali in vigore da oggi, sabato 14 novembre, il mercato settimanale del lunedì a Castelnovo ne' Monti e quello del venerdì mattina a Felina si continueranno a svolgere con nuove modalità emesse ieri dal sindaco Enrico Bini.

Sarà quindi attivato un unico varco di accesso separato da quello di uscita, e saranno presenti sorveglianti che verifichino il rispetto delle distanze interpersonali e il divieto di assembramento, oltre agli accessi all’area di vendita. Restano ovviamente obbligatori l’uso della mascherina e la frequente disinfezione delle mani.

L’ordinanza completa è a disposizione sul sito istituzionale del Comune.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Una domanda per gli esperti. Da domenica diventando zona arancione e quindi vietati gli spostamenti tra comuni se non x motivi di lavoro e salute e necessita’ (?), il mercato settimanale sarebbe esclusivamente x chi abita in quel comune ? Oppure posso spostarmi dal mio comune, dove vi sono diversi negozi alimentari, e recarmi a castelnovo (x esempio) a fare spesa al mercato ?
    Grazie della risposta.

    Gianfranco U

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48