Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Alexia Silvetti

Ci ha lasciato Alexia Silvetti

306
56

Il giorno 14 Novembre è mancata all’affetto dei suoi cari

Alexia Silvetti

In Zannoni di anni 47

Ne danno il triste annuncio il marito FAUSTO, i figli NAUSICAA e GIOELE, la mamma GABRIELLA, la sorella ADONELLA, il fratello NICOLA ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Lunedi’ 16 Novembre alle ore 14,30 partendo dall’abitazione dell’Estinta in via Teggia, 42 a Rosano per la Chiesa della RESURREZIONE di Castelnovo Monti ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il Cimitero locale.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 15 Novembre alle ore 20 presso la Chiesa della Resurrezione.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Rosano, 15 Novembre 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

56 COMMENTS

  1. Carissimo Nicola, in questo momento di dolore sono vicino a te e atutti i tuoi cari. Tua sorella Alexia ha lottato con forza e coraggio, ha lasciato questo mondo, ma si è aperto per lei un cielo da dove continuerà a farvi sentire la sua presenza e il suo amore, in particolare ai suoi figli. Il Signore risorto vi aiuti a superare questo distacco e vi doni speranza. Le mie non voglano essere parole di circostanza, ma viva partecipazione e fiduciosa preghiera per tua sorella e per tutti voi. A nome di tutta la comunità di Pontone ti abbraccio e ti ringrazzio per la tua fedele e costante partecipazione alla vita della comunità. Non pediamo la speranza nella certezza che l’amore non muore. Don Guiscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo
  2. Partecipiamo allo straziante e grande dolore di Fausto, di Nausicaa , Gioele e Roberto, della Mamma , dei fratelli e di tutta la Famiglia di Alexia con la nostra preghiera e la nostra solidarietà.
    Alexia è stata davvero un grande esempio per il coraggio ,la forza, l’amore per la vita e la sua famiglia con cui ha affrontato la lunga malattia . Chiara e Gianluca Marconi

    Gianluca e Chiara Marconi

    • Firma - Gianluca e Chiara Marconi
  3. Ai famigliari e agli amici di Alexia sia di grande esempio la forza che ha avuto nell’affrontare la malattia. Rimarrà sempre nei nostri pensieri. Un abbraccio a Gabriella, Adonella e a tutta la famiglia.

    Angela Pietranera

    • Firma - Angela Pietranera
  4. Ciao Alexia. Ti ho conosciuto per pochi anni.Non penso che ti scorderò. Sei nata tenace. Hai combattuto fine alla fine la tua battaglia. Insegnando che la vita va vissuta ogni giorno nonostante tutto. Il mio pensiero maggiore va ai tuoi ragazzi che troppo presto hai lasciato. Sicura che si faranno forza coi tuoi insegnamenti. Sarai sempre nei loro pensieri perché” la mamma è la luce nel buio della vita.” Condoglianze alla mamma di Alexia..ai suoi ragazzi…al marito “Neda”, al fratello e alla sorella, al papà dei tuoi figli, ai parenti tutti.Buon viaggio Alexia…

    Mariapia

    • Firma - Mariapia
  5. Non ci sono parole per esprimere il dispiacere.
    Terrò stretto nel cuore il tuo bellissimo sorriso, quello delle labbra, quello degli occhi, quello del tuo cuore.
    A tutti i tuoi cari un abbraccio.

    Antonella e Ernesto

    • Firma - Antonella e Ernesto
  6. Una persona speciale, piena di energie positive, bella dentro e fuori.
    Alessia, mancherai a tutti noi.
    Un abbraccio fortissimo a Nausicaa, Gioele, Adonella.
    Al vostro dolore si unisce e partecipa tutto il Centro Danza Appennino.
    Mimmo e Francesco

    Mimmo e Francesco

    • Firma - Mimmo e Francesco
  7. Carissimi Gioele e Nausica so che adesso siete sconvolti dal dolore e dalla rabbia per la perdita della vostra adorata mamma.Questo momento lasciera’ spazio a bellissimi ricordi,parole ,profumi e gesti che vi avvolgeranno in una grande nuvola carica di tanto amore .La vostra mamma sara’ il vostro Angelo custode che vi accompagnerà x tutta la vita .Porgo le più sincere condoglianze a voi e tutti i famigliari .Camorani Valeria

    Camorani Valeria

    • Firma - Camorani Valeria
  8. Alexia…hai lottato ogni giorno…sei stata tanto forte…il tuo dolce sorriso ha donato coraggio a chi non ne aveva…sei volata in cielo lasciando un vuoto incolmabile e profondo…mi manchi amica vera…resterai sempre nel cuore e nei miei quotidiani pensieri milanesi…immobili ed impotenti…

    Un forte abbraccio e sentite condoglianze alla Mamma Gabriella, Fausto ed a tutta la Famiglia

    Fabio

    Fabio Grizzi

    • Firma - Fabio Grizzi
  9. A Gabriella e a tutti i famigliari,
    vi sono vicina in questo momento di straziante dolore. Siate forti, pensando che Alexia sarà sempre con voi. Nausicaa e Giole, vi abbraccio tanto, e con voi abbraccio tutta la famiglia.

    Daniela Pistelli

    • Firma - Daniela Pistelli
  10. In questo momento di immenso dolore, ci stringiamo a voi in un fortissimo abbraccio e vi siamo vicini con la preghiera e il pensiero. Un abbraccio particolare a Nausicaa e Gioele. Fai buon viaggio, Ale, bellissima donna, madre e guerriera.
    R.I.P.
    Stefania Pellegrini e famiglia

    Stefania Pellegrini

    • Firma - Stefania Pellegrini
  11. Ciao Alexia, emanavi luce e femminilità.
    Hai lasciato traccia di tanta tanta bellezza in chi ti ha conosciuto, in chi ti ha avuto come insegnante.
    Come mamma ti sono grata, come collega ti sorrido con affetto, come donna ti ricordo come esempio di forza e coraggio.
    Un abbraccio alla famiglia.
    Ameya

  12. A Fausto, Nausi e Gioele e a tutta la famiglia di Alexia esprimiamo la nostra affettuosa vicinanza in questo momento di dolore, nel ricordo dei bei sentieri alpini che abbiamo percorso insieme. Un abbraccio,

    Paolo Nasi e famiglia

    • Firma - Paolo Nasi e famiglia
  13. Alla carissima Gabriella e familiari un grande abbraccio e sincere condoglianze.
    Possa la Madonna addolorata asciugare le vostre lacrime sapendola ora di nuovo gioiosa e col suo smagliante sorriso insieme al papà Gianni nella gloria del Signore.

    iride c.

    • Firma - iride c.
  14. Quanta tristezza. Non posso immaginare il dolore di mamma Gabriella e di Nausicaa e Gioele. Vi abbraccio con tanto affetto e pregherò perchè possiate trovare tutta la forza necessaria per superare questo difficile periodo. La vostra bella e unita famiglia vi sarà di aiuto. Condoglianze anche al marito, ad Adonella e Nicola. Un abbraccio a tutti.

    Anna Maria Gualandri

    • Firma - Anna Maria Gualandri
  15. La tua forza e il coraggio e la tua fede , siano di esempio per tutti , sarà difficile dimenticare il tuo sorriso , quando vorrò incontrarti, basterà che prego Dio e guardo verso il cielo la tua stella sarà la più luminosa .
    Ciao caro Angelo mio , impossibilità con tanta tristezza a partecipare all’ultimo tuo saluto , a causa di queste restrizioni , porgo le mie più care sentite condoglianze , a Fausto ai tuoi adorati figli e ai famigliari .
    Campani Elena e Giada e il gruppo
    Figlie della Mia parola .

    Elena Campani

    • Firma - Elena Campani
  16. Le mie condoglianze al marito Fausto, ai figli e a tutta la famiglia. Non conoscevo bene Alexia, non sapevo nemmeno che il suo nome fosse una variazione del mio. La vedevo a colazione al bar, con il marito. Una bella presenza, una bella coppia. Le volte che ne incrociavo lo sguardo e la salutavo, lei sorrideva, luminosa. Non traspariva la tragedia che stava vivendo. Mi disse del suo gravissimo male, un amico, un cameriere al quale chiesi chi fosse.
    Non ci potevo credere, immaginai lei in via di guarigione, così bella e sorridente. Sono rimasto profondamente colpito da questa perdita. Per il dolore del marito e dei figli..
    Giunto alla mia età si tenta a volte di dialogare con Dio, si pongono domande. Le risposte che arrivano mi sono incomprensibili …
    Condoglianze sincere alla famiglia.

    Alessandro Raniero Davoli

    • Firma - Alessandro Raniero Davoli
  17. Ciao cara Alexia…sono vicina a voi tutti.. Si potrebbero scrivere tantissime parole x questa GRANDE DONNA… Una grande guerriera… Sempre con il suo bellissimo sorriso… Mi unisco al vostro immenso dolore… Federica

    Federica Benvenuti

    • Firma - Federica Benvenuti