Osservatorio del Cusna: aggiornamenti da ReggioEmiliaMeteo

Il nostro silenzio delle ultime settimane è stato meditato e opportuno, ma ora, per trasparenza e per rispetto nei confronti di voi utenti e, soprattutto, dei tanti donatori, un piccolo segnale va dato.

Per la riattivazione dell’Osservatorio del Cusna, noi di ReggioEmiliaMeteo siamo pronti da due mesi, da quando cioè abbiamo lanciato la raccolta fondi che, grazie a voi, si è tradotta in un successo davvero fuori dall’ordinario.

Perché, allora, siamo ancora fermi? La risposta è semplice, e risiede nei contrasti sorti fra la proprietà degli impianti, gli Usi Civici di Febbio, e il gestore che ha recentemente interrotto l’attività. A noi basterebbe il “sì” di quest’ultimo per salire, avere accesso ai locali e fare, in poche ore, il lavoro necessario. Senza quel “sì”, non ci resta che aspettare ancora, anche se da oggi, con le limitazioni agli spostamenti e l’inverno alle porte, sarà tutto più complicato.

Noi, in ogni caso, non demordiamo.

ReggioEmiliaMeteo

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy





Powered by WordPress | Officina48