Home Homepage I ringraziamenti della famiglia di Alexia Silvetti

I ringraziamenti della famiglia di Alexia Silvetti

112
2
Riceviamo e pubblichiamo
"La cosa principale è commuoversi, amare, sperare, tremare, vivere" (A. Rodin)
 
Vorrei ringraziare, anche a nome della mia famiglia, tutti coloro che sono sempre stati vicino ad Alexia, che non l'hanno mai lasciata sola nemmeno per un attimo; coloro che in questa ultima terribile settimana ci hanno sostenuti e abbracciati; coloro che hanno spedito telegrammi, biglietti, messaggi e fiori o telefonato: sappiate che vi ho sentiti con me anche a chilometri di distanza; coloro che come prima cosa del mattino inviavano cuori. Grazie ai miei alunni, nuovi, vecchi e anche cresciuti. Grazie.
 
Lunedi pomeriggio ho avuto la certezza del bene che volevate a mia sorella e anche di tutto quello che lei ha lasciato a voi e a noi, soprattutto la dignità del dolore.
Un ringraziamento particolare a Don Edo e a Don Giovanni: finalmente ho capito cos'è un sacerdote dalla sua dedizione agli altri.
Adonella
 

2 COMMENTS

  1. Le famiglie Zannoni, Damini e Silvetti facendo propri anche i ringraziamenti da parte di Adonella, desiderano esprimere gratitudine a tutti coloro che in questa dolorosa e tristissima circostanza, per la perdita prematura della loro amata e indimenticabile Alexia, le sono stati vicini attraverso le più svariate forme di condivisione. La numerosa partecipazione della nostra piccola comunità, ha dimostrato loro che il breve passaggio di Alexia su questa terra, ha lasciato un segno indelebile attraverso i suoi sorrisi, la sua solarità e positività. Ci piace credere che anche da lassù proteggerà i suoi cari e sarà sempre vicina, anche nei momenti difficili, ai suoi figli.
    Grazie ancora

    Fam. Zannoni, Damini, Silvetti

    • Firma - Fam. Zannoni, Damini, Silvetti