Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Tomaso Marazzi (Maro)

Ci ha lasciato Tomaso Marazzi (Maro)

42
7

Il giorno 19 Novembre è mancato all’affetto dei suoi cari

Tomaso Marazzi (Maro)

di anni 80

Ne danno il triste annuncio la moglie ZINI LILIANA, la sorella GRAZIELLA, i fratelli SERGIO e CLAUDIO, le cognate, i nipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Venerdi’ 20 Novembre alle ore 20 presso la Chiesa di GATTA.

I funerali avranno luogo Sabato 21 Novembre alle ore 9,45 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa di GATTA ove alle ore 10 verrà celebrata la S. Messa. Indi al locale Cimitero.

Per volere della famiglia NIENTE FIORI ma opere di bene.

Castelnovo ne’ Monti, 19 Novembre 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

7 COMMENTS

  1. Ci lascia un altro pezzo importante della vecchia guardia della SCAVI GHIAIA, dove lavorava anche il mio babbo Vittorio. Ricordo Maro su quel camion un poco scassato fare la spola dal fiume fino al frantoio, il cassone pieno di sassi, sempre sorridente e mai arrabbiato. Ora voglio pensare che farete una reunion Lassù ricordando i vecchi tempi. Buon viaggio Maro, persona buona e gentile. Un pensiero affrettuoso al Lilliana.

    Paola Bizzarri

    • Firma - Paola Bizzarri
  2. Ciao Maro, fai buon viaggio. Gatta sarà di sicuro più vuota senza la tua presenza; ti ricorderemo come una persona gentile, sorridente e disponibile. Sei partito in fretta e non riusciamo ancora a realizzare che non ti rivedremo più su questa terra, nel tuo cortile che tenevi così in ordine e nel tuo grande orto. Ci divideva solo la strada provinciale ma questo non impediva di scambiarci un saluto, anche al mattino presto quando entrambi aprivamo le porte di casa. Il Signore di certo ti ha accolto tra le sue braccia. Sentite condoglianze a Lale, ai fratelli e famigliari tutti.

    Rosaria e Pasquale

    • Firma - RosariaePasquale
  3. Ci ha lasciato un grande amico di tutti, un punto di riferimento per Gatta. Ci mancherà il suo “Ste grand Ste grand” allo “scusin” e le risate per appendere le illuminazioni sulla quercia della piazza; volevi che la Stella girasse verso la Bottega per vederla da casa e tanti altri bei momenti passati assieme.
    Maro! Ci mancherai tanto!
    Sentite condoglianze a tutti i famigliari.

    Elena Costoli

    • Firma - Elena Costoli