Home Cronaca Ely, in cielo a soli 39 anni

Ely, in cielo a soli 39 anni

48
3

E' morta a soli 39 anni Elisabetta (Ely) Corbelli, di Cavola di Toano. La terza giovane donna montanara strappata alla vita da un male incurabile in pochi mesi. Ha lottato contro la malattia che aveva già strappato alla vita la zia. Specializzata in massaggi shiatsu teneva corsi di meditazione e olistici. "Riposa tra gli angeli" scrivono in queste ore i suoi amici su Facebook, "Ora sarai la meraviglia in qualsiasi cosa che vedrò" aggiunge Sandra .

Lascia i genitori, in pensione, il papà Giuseppe, la mamma Annamaria molto attiva nella Croce Rossa locale, il fratello Emanuele con Monica, le nipoti Greta e Asia e diversi parenti.

I funerali avranno luogo sabato 21 novembre alle 14.30 partendo dall'abitazione in Via Roma n.46/9, per giungere alla Chiesa di Cavola, dove sarà celebrata la S.Messa e da lì  per il cimitero locale. Il santo Rosario sarà recitato venerdì 20 novembre alle ore 20 presso la Chiesa di Cavola. Per volontà della famiglia niente fiori ma eventuali offerte alla Croce Rossa di Toano.

3 COMMENTS